Valore CHF 400
Promozione gratuita valevole fino
a dicembre 2023
L’analisi viene svolta presso il nostro ufficio dal nostro creative director con esperienza ventennale ed internazionale.
L’identità del brand è il modo in cui le persone identificano un’azienda, il suo business ed i suoi prodotti. L’identità di un’azienda non corrisponde solamente al logo o al visual design presente nelle varie attività di marketing ma è l’insieme di tutti gli elementi che comunicano qualcosa del marchio: Nome, Prodotti, Valori, obiettivi e canali promozionali. Il marchio deve sapersi adattare alle varie forme di comunicazione digitale e cartacea in modo coordinato, seguendo delle linee guida e regole per il suo uso e la sua implementazione.
L’analisi consiste nel valutare:
1. Marchio aziendale
2. Business e prodotti
3. Processi creativi, ( materiale cartaceo e digitale)
4. Design e comunicazione
5. Valori /obiettivi
6. Canali promozionali
Se sei interessato a scoprire se la tua immagine aziendale comunica nel modo corretto il tuo marchio, business e servizi, compila il modulo sottostante, ti contatteremo per fissare la tua analisi.